Dettagli Recensione

 
Campus Universitario Venuta di Catanzaro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio e ringraziamenti

Sono stato ricoverato per due settimane nel reparto di Pneumologia del Policlinico Universitario Germaneto di Catanzaro e, al termine della degenza, sento il dovere di elogiare pubblicamente la struttura nel suo complesso per l'efficienza e la professionalità che ho avuto modo di apprezzare in ogni suo settore operativo.
Per l'attenzione che mi è stata riservata, mi corre l'obbligo di ringraziare tutta l'equipe medica che mi ha assistito: in primis il Direttore, Prof. Girolamo Pelaia, sempre attento e disponibile; a seguire la Prof.ssa Giuseppina Marrazzo e Prof.ssa Maria Teresa Busceti, nonché tutti i medici specializzandi loro collaboratori. Ringrazio, altresì il personale infermieristico, che si è dimostrato paziente e competente e, per un giudizio onnicomprensivo, anche gli addetti alle pulizie, sempre gentili e scrupolosi.
In un periodo in cui in Calabria la parola "sanità" viene spesso sostituita con "malasanità", scoprire che esistono sacche di eccellenza, come nella fattispecie, è stata per me una gradita sorpresa.

Patologia trattata
Insufficienza respiratoria.

Commenti

 
 
Per Ordine