Dettagli Recensione
Un reparto di eccellenza
Dopo tre anni, in cui sono stata visitata in svariati ospedali del Nord e Sud Italia, mi sono rivolta al dottor Gambardella, quando ormai avevo perso quasi ogni speranza, poiché nessun dottore era mai riuscito a comprendere quale fosse la causa del mio malessere.
Il dottor Gambardella è stata la mia salvezza, con grande umiltà, professionalità e scrupolosità ha da subito compreso quale fosse la causa della mia patologia, ridandomi una seconda vita. Dopo un ricovero ho quasi del tutto risolto il problema, tutto il reparto di neurologia è composto da persone altamente professionali e di grande umanità, ove il paziente non è trattato solo come un numero. Ciò che più apprezzato è stato il fatto che il dottore non mi ha mai abbandonata, a differenza di quanto fatto da tutti gli altri dottori in precedenza, e mi ha seguito dall'inizio alla fine del mio ricovero.
Sono grata a tutti i componenti dell'equipe medica, agli infermieri, agli OSS, e ringrazio in particolare la dottoressa Chiara Davoli - la quale mi ha supportata e sopportata - ed ovviamente il dottor Gambardella.
Auguro a chiunque di trovare medici come i suddetti, che non hanno nulla da invidiare ad altri centri rinomati in Italia.
Secondo la mia esperienza il dottor Gambardella è un luminare ed il reparto che dirige un'eccellenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute