Dettagli Recensione
Eccellenza e professionalità Prof. Rocco Damiano
Ho recentemente affrontato un intervento di asportazione di un tumore al rene presso il reparto di Urologia e desidero condividere la mia esperienza, nella speranza che possa essere utile ad altri pazienti. Innanzitutto, sento di dover esprimere il mio più sincero ringraziamento e apprezzamento per il Prof. Rocco Damiano, che ha seguito il mio percorso chirurgico con straordinaria competenza, professionalità e umanità. La chiarezza delle spiegazioni, la capacità di trasmettere fiducia e l’attenzione costante al paziente rappresentano qualità che fanno davvero la differenza in momenti così delicati. La sua competenza, unita a una rara umanità, mi ha accompagnata in ogni fase, dandomi sicurezza e facendomi sentire sempre nelle mani migliori possibili, fattore che, in momenti così delicati, vale più di tutto. Un elogio sincero anche a tutto il reparto: medici, specializzandi, infermieri, OSS, l’infaticabile caposala, il personale delle pulizie e chi si occupava dei pasti. Ognuno di loro ha dimostrato professionalità, gentilezza e un’attenzione costante verso i pazienti. Durante la degenza non mi sono mai sentita trascurata né insicura: ogni necessità è stata accolta con tempestività e umanità, contribuendo a creare un ambiente sereno e altamente affidabile. In conclusione, la mia esperienza è stata estremamente positiva. Il reparto di Urologia e il Prof. Damiano rappresentano un punto di riferimento per competenza e qualità dell’assistenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute