Dettagli Recensione

 
Campus Universitario Venuta di Catanzaro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto altamente qualificato sotto tutti i punti

GRAZIE è sola una piccola parola che posso esprimere nei confronti di una persona eccezionale sotto tutti i profili, umani e professionali, e del suo staff.
Mi rivolgo al prof. ROCCO DAMIANO (e non a caso lo scrivo in maiuscolo) e al suo STAFF: il dott. CANTIELLO, la dott.ssa SCAFURO, il dott. UCCIERO, il dott. CIAMBRONE e tutti gli altri dottori, nonchè la caposala, gli infermieri e tutte, veramente tutte, le persone che nei 15 giorni di permanenza di mio padre nell'ospedale di Catanzaro abbiamo avuto modo di conoscere, compreso il reparto di rianimazione.
Dovrei consultare un dizionario per elencare tutti gli aggettivi per esprimere la mia gratitudine al professore: gentile, disponibile SEMPRE (dal primo contatto telefonico ad oggi; a due mesi dall'intervento), preparato, ottimista, sempre in prima persona anche quando si trattava semplicemente di far scendere mio padre dal letto - e come lui il suo staff.
GRAZIE e con l'occasione buon anno di vero cuore a tutti.

Patologia trattata
Intervento chirurgico di nefrectomia radicale, trombectomia cavale + splenectomia.

Commenti

 
 
Per Ordine