Campus Universitario Venuta di Catanzaro

Esperienza presso Mater Domini Germaneto

Mi chiamo Salvatore Perri; purtroppo nel 2011, a seguito di alcuni accertamenti effettuati, mi è stato riscontrato un tumore alla vescica che si è ripresentato sia nel 2012 che ancora quest'anno!! Nel 2011 mi ha operato il dott. Ciambrone e mi sono sentito come fossi a casa, non in ospedale.. e questo mi permetto di dire che per i pazienti è di fondamentale importanza! Poi nel 2012 ho avuto il piacere di conoscere il dott. Ucciero, che mi ha operato sia nel 2012, sia un mese fa! Che posso dire? mi tiene sotto cura e ne sono molto felice, è un altro professionista esemplare con cui ho un rapporto familiare, piuttosto che un rapporto medico- paziente.
Ovviamente mi riferisco anche a tutti gli altri preziosissimi collaboratori che ho conosciuto. In primis il dottore Palumbo, poi la dottoressa Imma, la dottoressa Madeo, la dottoressa Chiara Scafuro, il dottor Silecchia, il dottor Galluccio e il dottor Pugliese (che invece ho conosciuto quest'anno).Come dicevo, sono tutti professionisti esemplari!

Tumore della vescica.