Ospedale di Carate Brianza

Grazie Dott. Mario Gatti

Persona straordinaria il dott. Mario Gatti.
Mi sono recato presso l'ospedale di Carate consigliato da una amica, dopo che ho perso 15 kg. in 3 settimane.
Non sono passato dal CUP, ma direttamente in reparto, avvisando alla reception del reparto che non sarei uscito se non mi fosse stato fissato un appuntamento immediatamente.
La signorina mi ha preso subito tutte le carte che avevo a disposizione ed è entrata nell'ufficio del dottore, che dopo 10 minuti neanche mi faceva entrare in studio e, consultate le carte, mi disse che era troppo tempo che ero in giro, quindi ha immediatamente telefonato a qualche collega per liberare quanto prima una sala per farmi la gastroscopia (era la 3° che facevo, nelle altre due a Tradate non sono stati in grado di determinare nulla).
Così due giorni dopo dall'aver conosciuto il dottore, ero sulla lettino per la gastroscopia, che è durata circa un'ora.
Successivamente, ricevuto il non bel risultato istologico, mi ha ricevuto e senza giri di parole mi ha detto che la soluzione al mio problema sarebbe stato un gran bell'intervento chirurgico, ed una volta confermatogli che avrei subìto l'intervento, ha immediatamente chiamato il chirurgo per avvisarlo della situazione e due giorni dopo ero a conoscere il chirurgo, altra persona straordinaria. E' grazie a loro che posso raccontare.
Colgo quindi l'occasione di esprimere tutta la mia stima nei confronti del Dott. Gatti e del Dott. Porta, e non voglio dimenticare tutto il reparto dell'ospedale di Erba.

Tumore duodeno.