Ospedale di Carate Brianza

Inserimento spirale

Il 16 maggio mi sono recata all'ospedale di Carate Brianza per inserimento della spirale. Venivo consultorio di Seregno dove, dopo aver fatto tutti gli esami, la ginecologa mi aveva prescritto di farmi mettere la spirale Mirena.
Dopo circa 10 giorni inizio ad avere dei fortissimi dolori al basso ventre e oltretutto dal 24 maggio ho sempre avuto il ciclo; chiamando l'ospedale mi dicono che devo per forza passare dal pronto soccorso. Vado al pronto soccorso e mi dicono che è tutti a posto, dandomi un brufen ogni 8 ore, ma dopo una settimana smetto il brufen e ricompaiono i dolori.
Dopo un mese circa ti fanno il controllo e quando ci vado (il 13 giugno) mi si era anche ingrossata una ghiandola del seno . Comunque mi dicono ché è tutto a posto, chiedo se possono controllarmi il seno ma rispondono di no, che devo andare dal senologo e che non c'entra niente con l'inserimento della spirale.
Sono poi sono venuta a sapere che i dolori che avevo erano contrazioni perchè il mio corpo non accettava questo corpo estraneo e che cercava di buttarlo fuori. Ho scoperto andando da un altro ginecologo che tutto quello che mi hanno fatto è stato tutto sbagliato, non avevo bisogno della spirale, che nel frattempo mi ha anche infiammato il colon (ho avuto coliche) e il ciclo non ha mai smesso.
Il 4 agosto l'ho dovuta tirare via, il suo costo è di €240.00 che nessuno mai rimborserà per uno sbaglio di più ginecologhe.
Per fortuna ho trovato un bravo ginecologo che mi ha sistemata.

Inserimento spirale.