Ospedale di Carate Brianza

Struttura di massimo pregio a Carate Brianza

In un momento delicato per la sanità, popolato da racconti del terrore, esiste una piccola realtà: l'Ospedale Civile di Carate Brianza. Le persone bisognose di cure e aiuto percepiscono immediatamente la competenza del personale ospedaliero. La fiducia che ripongono in loro i familiari dei pazienti è decisamente meritata. Quando siamo arrivate al pronto soccorso, siamo state ricevute da persone che ci hanno dimostrato dinamicità, preparazione e trasmesso sicurezza. Eravamo comunque consapevoli della grave situazione della mamma. Questo non ha impedito ai medici di avere grande coraggio e di intervenire chirurgicamente sul femore di una donna di 83 anni, reduce da una polmonite con complicazione setticemica, anemica e problemi seri per quanto riguarda le anestesie. Dopo il San Gerardo di Monza, l'ospedale della nostra città, dobbiamo nuovamente ringraziare la sanità pubblica, che ha funzionato come una clinica a 10 stellette. Auguriamo un meraviglioso futuro e ogni bene all'Ospedale di Carate Brianza, che abbiamo scoperto essere anche un comune attraente e con buona vivibilità.

Frattura femore.