Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore

Frattura mano pianista

Desidero esprimere il mio apprezzamento al dottor Alessio Pedrazzini che mi ha operata a seguito della frattura scomposta del quinto metacarpo della mano sinistra, che nel mio caso, essendo pianista, rischiava di compromettere tutta la mia vita .
Ringrazio il dottor Pedrazzini, vero Maestro nella chirurgia della mano , unitamente a tutto il suo staff, per aver compiuto questo miracolo, e consiglio di affidarsi alle sue mani esperte a tutti i colleghi musicisti che come me avranno avuto la sfortuna di incappare in un incidente così disastroso per la propria professione.

Desidero inoltre segnalare l'Ospedale Oglio Po per la grandissima professionalità e cortesia di tutto il personale medico, infermieristico, OSS, addetto alle pulizie, amministrativo! In ogni settore ho trovato sempre una gentilezza e una disponibilità rara, sorrisi confortanti e parole di incoraggiamento.
In questo momento non semplice di contrasto alla pandemia Covid-19, la sensazione che si avverte in ospedale è di grande sicurezza, protocolli molto rigidi a tutela della salute di tutti!
Grazie di cuore a tutti di avermi accolto!

Frattura spiroide diafisi 5° metacarpo.