Dettagli Recensione

 
Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Frattura mano pianista

Desidero esprimere il mio apprezzamento al dottor Alessio Pedrazzini che mi ha operata a seguito della frattura scomposta del quinto metacarpo della mano sinistra, che nel mio caso, essendo pianista, rischiava di compromettere tutta la mia vita .
Ringrazio il dottor Pedrazzini, vero Maestro nella chirurgia della mano , unitamente a tutto il suo staff, per aver compiuto questo miracolo, e consiglio di affidarsi alle sue mani esperte a tutti i colleghi musicisti che come me avranno avuto la sfortuna di incappare in un incidente così disastroso per la propria professione.

Desidero inoltre segnalare l'Ospedale Oglio Po per la grandissima professionalità e cortesia di tutto il personale medico, infermieristico, OSS, addetto alle pulizie, amministrativo! In ogni settore ho trovato sempre una gentilezza e una disponibilità rara, sorrisi confortanti e parole di incoraggiamento.
In questo momento non semplice di contrasto alla pandemia Covid-19, la sensazione che si avverte in ospedale è di grande sicurezza, protocolli molto rigidi a tutela della salute di tutti!
Grazie di cuore a tutti di avermi accolto!

Patologia trattata
Frattura spiroide diafisi 5° metacarpo.

Commenti

 
 
Per Ordine