Dettagli Recensione

 
Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Esprimo il mio disappunto

Dopo aver già cambiato ginecologa per una sbagliata diagnosi (una clamydia è stata trattata come candida e poi come clamydia), approdo alla Dott.ssa Angeri, la quale mi riprescrive lo stesso antibiotico, Zitromax, con cui la precedente Dott.ssa aveva trattato la clamidia, con l'unica differenza che invece di 5 giorni avrei dovuto seguire la terapia per 6 giorni. Per di più mentre la Dott.ssa precedente mi aveva dato dei fermenti orali per controbilanciare la distruzione di batteri "buoni", la Dott.ssa Angeri non mi ha prescritto nulla a tal proposito, così ho preso dei fermenti (magari non quelli più opportuni) semplicemente facendomi consigliare da farmacisti.
Risultato: dopo la terapia mi è venuta la Candida in maniera molto forte, per cui ho aspettato di fare il tampone (per verificare che la terapia della clamidia fosse andata a buon fine), fino alla scomparsa o all'attenuazione dei sintomi della clamidia. Dopo poco più di un mese ripeto i tamponi e la clamidia non era andata via per la 2° volta!
Provo a contattare la Dott.ssa Angeri tramite centralino dell'ospedale, che mi passa il reparto di ginecologia, ma non riesco mai a mettermi in contatto con lei.
Finché un giorno ci riesco e lei mi dice che sarà opportuno prendere un altro antibiotico più pesante. Io le chiedo come mai non ha agito quello precedente, dato che lei mi diceva che la clamydia è sempre sensibile all'azitromicina (mentre io avevo mostrato le mie perplessità in merito) e mi risponde che si vede che l'antibiotico non è riuscito ad accedere/arrivare alla cervice. E lì mi cadono le braccia: come fa un antibiotico sistemico a non accedere o addirittura non arrivare alla cervice, mica l'ho applicato localmente?! Inoltre non ho preso nessun altro medicinale che abbia potuto influenzare l'assorbimento.
E' da una settimana che provo a contattarla per farle vedere le analisi che lei stessa aveva prescritto, quando la trovo mi dice di passare, ma quando chiamo per passare agli orari da lei indicati, ma non è mai disponibile e rintracciabile.
Infine tutti (medico di base e farmacisti) si erano raccomandati di assumere l'antibiotico rigorosamente a stomaco vuoto, tranne lei!
Sono delusa dalla competenza e dall'assistenza.
La visita è stata privata pagando 95€, ma l'ecografia è stata fatta nel reparto di ginecologia ed anche le eventuali visite di controllo sono previste nel reparto (perchè è la dottoressa a darmi appuntamento lì).

Patologia trattata
Chlamydia Thracomatis.

Commenti

 
 
Per Ordine