Ospedale di Castelfranco Veneto

GRAZIE DOTTOR FRANZATO ECCELLENTE CHIRURGO

Volevo ringraziare pubblicamente il dottor Boris Franzato che ha operato mia mamma di diverticoli al sigma con infiammazione già in atto scoperta durante l'operazione, avvenuta verso fine ottobre. Un eccellente chirurgo di grande professionalità, umanità e competenza. Durante la visita preoperatoria ha saputo dare fiducia descrivendo in modo dettagliato l'intervento che avrebbe fatto a mia mamma, dicendoci tutto e rassicurandoci.
Dopo l'operazione, ha seguito mamma in modo scrupoloso ed umano.
Un ringraziamento grandissimo a tutto il reparto, infermieri e dottori dello Iov (reparto in cui mia madre era ricoverata) per la professionalità, cortesia e diligenza nel trattare i pazienti e parenti.

GRAZIE!!!

Diverticolosi del colon.

Inviato da Tommaso
13 Dicembre, 2018
Buongiorno, volevo sapere la vita dopo l’intervento come diventa.. Perché tra un mese mi devono operare. Grazie.
Inviato da Laura
13 Dicembre, 2018
Salve, mia mamma sta bene, conduce una vita normale, molto meglio di prima... che era gravissima.
Se deve fare operazione per diverticoli, il miglior responso glielo può dare il dottore. Non tutti i casi sono uguali, noi ci siamo trovati bene, il dottore ci ha messo al corrente di tutto.