Ospedale di Castelfranco Veneto

Tempi assurdi per un Pronto Soccorso!

Il motivo per cui mi sono rivolta al Pronto Soccorso non era sicuramente perchè ero in grave pericolo, ma una slogatura non ancora diagnosticata, con dolori insopportabili e per di più di domenica, era un motivo sicuramente valido per rivolgermi presso tale struttura; però aspettare 5 ORE per essere vista da un medico, lo trovo indecente! Capisco che ci sono le urgenze e i bambini con la febbre, ma si tratta del sistema in sè, non è la prima volta
che attendo per più di tre ore prima del primo intervento (cioè un primo controllo, una borsa del ghiaccio, un antidolorifico!)
Burocrazia terribile e lentezza esasperante...
Fortuna che siamo cittadini contribuenti e paghiamo le tasse ed il SSN (sistema sanitario nazionale) profumatamente e ci trattano pure con arroganza, come ci facessero un piacere!
Per non parlare della privacy con cui ci danno i referti... un'infermiera con voce squillante che entra in sala d'attesa ed ad alta voce ti urla nome-cognome e diagnosi di fronte a tutti...
Meditate gente e speriamo che in futuro ci sia una revisione del sistema Pronto Soccorso!

slogatura caviglia.

Inviato da filippo reale
10 Luglio, 2017
Ma aspettare un giorno in più per il proprio medico curante (che per voi pazienti si prende bei soldini...) e farsi mandare a fare dei raggi, no?
Eh no.. una slogatura deve essere vista subito ci mancherebbe.... Imparate il significato del pronto soccorso..!!! che non è un supermercato per ipocondriaci