Ospedale di Castelfranco Veneto

Eccellente dott. Favero e staff tutto

Il 5 novembre 2012 mi recai al pronto soccorso di Camposampiero (PD) perché accusavo un forte dolore al torace e mancanza di respiro. Mi hanno tenuto 8 ore sotto osservazione ed il verdetto finale del cardiologo è stato: Non segni clinici di cardiopatia.
Dopo ciò, tornai a casa soddisfatto che il cuore fosse a posto, ma ogni giorno queste fitte erano sempre frequenti, finché il 22 novembre mi reco dal mio medico di base, dott. Volpato, il quale, sentendo i miei sintomi, mi prepara una impegnativa urgente per la cardiologia di Castelfranco Veneto, ove vengo subito accolto da un giovane cardiologo, il dott. Luca Favero. E' grazie a lui che oggi sono qui a scrivere questa recensione, perché dopo la descrizione dei miei disturbi ed una accurata visita, mi dice subito che mi devo ricoverare e sottopormi ad una angiografia coronarica. Ebbene, in meno di un'ora mi ritrovo già in sala operatoria e durante l'angiografia il bravissimo dott. Pellizzari nota subito una arteria chiusa all'80% e a questo punto procede subito con l'angioplastica, riuscendo così ad aprire l'arteria chiusa. Voglio ringraziare tutti i fantastici medici di cardiologia di Castelfranco Veneto diretti dal luminare Prof. Cernetti e, in particolare, voglio ringraziare il mio salvatore, dott.Luca Favero, il dott. Pellizzari che mi ha operato, senza dimenticare tutto lo staff infermieristico del reparto: sono stati tutti eccezionali e competenti.
GRAZIE DI "CUORE" A TUTTI,
LUCIANO PALUMBO

Stenosi coronarica - Angioplastica coronarica.