Ospedale di Castelfranco Veneto

Asportazione granuloma gigantocellulare

Gent.mo Dottore Procopio Olindo,
desideravo ringraziarLa per la sua professionalità e umanità mostrata nel risolvere il mio problema di salute con eliminazione della cisti (granuloma gigantocellulare) e per le modalità di organizzare il tutto già dalla mia prima volta, nel mese di settembre, quando, dopo attenta disamina del problema, veniva rinviato l’intervento per poter effettuare l’embolizzazione selettiva per la delicatezza del problema, insieme all’equipe medica del reparto di radiologia ai tecnici di radiologia e ai componenti della sua “squadra”.
Ma nel frangente non posso dimenticare di nominare, sempre per professionalità e chiarezza, i Dottori Bruno De Santis, Alessandro Viscioni, Leone Rigo e la Dr.ssa Emanuela Tropina;
la Sig.ra Maria Campagnolo, la quale mi ha seguito in maniera capillare sia nella programmazione dell’intervento stesso, che nell’organizzazione per il soggiorno (presso l'Hotel Giorgione- altro fiore all’occhiello della Vostra struttura ospedaliera), di mio fratello che mi ha assistito nei giorni di degenza;
ed infine un plauso alla caposala e al personale infermieristico che si è alternato per la cura, rapidità e dedizione all’esigenza nei confronti dei degenti.
Non mi dilungo, pregandoLa di farsi portavoce nelle persone citate di quanto sopra, che tenevo a manifestare nei Vostri confronti. Colgo l’occasione di Augurare un Sereno Natale e un Felice Anno a Voi tutti e alle Vostre Famiglie.

Granuloma gigantocellulare.