Dettagli Recensione
Speciale cardiologia Castelfranco Veneto
Castelfranco, non la mia asl, l'ho scelta in base alla voce dei molti che sono stati talmente grati del trattamento ricevuto da scrivere una recensione, con un giudizio positivo che sfiora il massimo sotto tutti gli aspetti.
A questo punto mi sono chiesto: ma chi te lo fa fare a scriverne una anche tu; una più o una meno...
Mi sono risposto che me lo imponeva, più che il gratificare i componenti di cardiologia, l'apprezzamento e la a riconoscenza per la mia esperienza personale, bisogno dettato non tanto dall'eccellenza tecnico scientifica, già ampiamente riconosciuta ma soprattutto dall'aspetto comportamentale confermatosi ad un livello che fa sembrare ai pazienti quasi di non sentirsi lontani da casa, componente importantissima, fondamentale per il successo della terapia, cosa che ho notato, contrariamente ad alcuni giudizi, anche a Treviso dove si è svolto l'intervento di ablazione: evidentemente l'impronta del dott. Cernetti che recentemente si occupa anche del reparto del capoluogo si sta facendo sentire.
Menzionare solo Isabella, Chiara, Elena, Carmen, Debora è certamente riduttivo perché tutto il personale merita il massimo apprezzamento, apprezzamento che devo esprimere alle dottoresse Gozzo e Merlini.
Un grazie a tutti, anche per la la certezza di poter contare su una sicurezza: cardiologia di Castelfranco Veneto (naturalmente dopo aver fatto le debite corna).
Mario
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute