Dettagli Recensione

Ospedale di Castelfranco Veneto
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ritorno ad aver fiducia e speranza

Voglio esprimere la mia più grande gratitudine al Dott. Iacopo Iachini, le due gentilissime assistenti e l'altro medico con cui ha operato sul mio problema che mi porto dietro da molto molto tempo.
Innanzitutto li ringrazio per come hanno deciso di affrontare la situazione perchè hanno optato per la soluzione forse più difficile da performare per loro ma che portava alle minori (praticamente nulle) conseguenze sul mio aspetto fisico, salvando tutti i denti e operando dall'interno del cavo orale/palato.
Oltre alla professionalità dimostrata nell'intervento in se ci tengo a sottolineare l'approccio umano dimostrato dal dottor Iachini che, quasi come un fratello si è premurato di darmi grossi consigli ed ha scelto come operare basandosi non solo sul problema ma anche sul tipo di soggetto da trattare, dandomi fiducia e speranza perché sinceramente avevo paura di dover perdere alcuni denti con tutte le conseguenze relative. A fine operazione il dottore mi ha consegnato una lista di istruzioni scritta ad hoc per me oltre alla normale lista di istruzioni post intervento generica che normalmente viene data. Quando poi sono andato per la rimozione dei punti di sutura, presentando ancora un po' di gonfiore, il dottore (e le assistenti) non si sono limitati a togliere i punti ma hanno anche applicato ulteriori piccoli azioni per accelerare la guarigione, mostrando piena dedizione al paziente nonostante il tardo orario. Questo è per me l'esempio più lampante della professionalità e passione per la salute che il sistema sanitario nazionale mi abbia dato. Mi ritengo davvero fortunato ad aver avuto la possibilità di essere stato curato in questo ospedale e se mai dovesse ripresentarsi un problema non vorrei assolutamente andare da altre parti.

Patologia trattata
Sequestro osseo e cavità osteolitica a contatto con la parete nasale.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Asportazione di sequestro osseo e revisione cavità a contatto con parete nasale senza violazione della stessa.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine