Dettagli Recensione

 
Ospedale di Castelfranco Veneto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a Ginecologia

Apprendo solo ora con grandissimo stupore la probabilità di accorpamento di Ginecologia Castelfranco a Montebelluna. Credo che tale reparto, a prescindere da qualsiasi interesse, non debba essere assolutamente ridimensionato. Soffro di endometriosi, causa della quale non potrò più avere figli naturalmente; 2 anni fa, in una situazione di urgenza, ho subìto un importantissimo e devastante intervento. Se oggi posso raccontarlo di persona è indubbiamente solo grazie al Dott. Tosetto, il quale ha compiuto un vero miracolo, e a tutti gli altri medici e personale che mi hanno curata e aiutata nelle dure 3 settimane di degenza. Appartengo all'Ulss8 e da anni la ginecologia di Castelfranco è il mio punto di riferimento, senza dimenticare che, soprattutto quando si sta veramente male, la possibilità di avere vicini i familiari sia dovuto come diritto a tutti. A Castelfranco ho partorito anche la mia prima e unica figlia e ritengo sia stato tutto perfetto, soprattutto l'assistenza nel parto e nei primi giorni da mamma. Grazie ancora Ginecologia.... a tutti.

Patologia trattata
Endometriosi.

Commenti

 
 
Per Ordine