Ospedale di Castelfranco Veneto

Grazie ostetricia e ginecologia

Ho avuto un parto naturale indotto a settimane 41+6;. Sono stata ricoverata il 26 settembre 2013 alle ore 7:00 e da quel momento non mi hanno mai persa di vista per un istante, controllavano me e la mia bimba continuamente; mi hanno fatto il gel alle 15:00 e ho cominciato ad avere le contrazioni alle 22:00; ho chiamato l'infermiera alle 2:00 del mattino seguente, che mi ha accompagnata in sala parto; sono stata visitata subito ed ero in travaglio.
L'ostetrica mi sosteneva e teneva informato il mio compagno su quello che succedeva, perché la bimba usciva e rientrava; comunque alle 19:25 è nata per la gioia di tutti.
Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati accanto, in particolare Luisa, che ha fatto nascere la mia prima bambina, e il dott. Claudio Finelli. Sono stata trattata non bene, di più! Se ci sarà un'altra volta, e spero di sì, tornerò alle'ospedale di Castelfranco e sono lieta di consigliarlo a tutte.
Ancora grazie al reparto ginecologia, ostetricia, neonatale e pediatria (che purtroppo con questo tempo ho già avuto modo di conoscere..).

Parto.