Ospedale di Castelfranco Veneto

ECCELLENTE CARDIOLOGIA CASTELFRANCO VENETO

Mi chiamo Chiarelli Gaetano (abito in provimcia di Cosenza), nel 2009 ho avuto un infarto, sono stato ricoverato in varie strutture ospedaliere in Calabria senza alcun risultato, solo prescrizione di farmaci. Successivamente, tramite internet, ho avuto la fortuna di conoscere il bravissimo Prof. CERNETTI, che nel giro di pochi giorni mi ha visitato presso l'Ospedale di Castelfranco Veneto e, da subito, stabiliva di eseguire uno studio coronarografico. In data 28.11.2013 venivo ricoverato e il giorno dopo il Prof. CERNETTI eseguiva coronarografia ventricolografia sx e angioplastica coronarica - ramo iva stenosi critica (70%)- ramo cx stenosi critica (80%). Sono quindi stato dimesso il 30.11.2013 con buon risultato finale. Ebbene, grazie al Prof. Cernetti (persona eccellentissima sul piano umano e professionale) ho riacquistato tranquillità nel continuare a vivere. Non ho parole per ringraziarLo, non potrò mai dimenticare il supporto morale ricevuto, in sala emodinamica, dalle infermiere De Benedictis Carmen e Luison Lucia. Finchè vivrò pregherò Nostro Signore affinchè possa dar loro la Sua protezione in tutto e per tutto. Ringrazio, inoltre, tutti gli infermieri del reparto di Cardiologia per la loro professionalità, accoglienza e umanità, ringrazio in particolare l'infermiera Francesca Pellizzari, l'infermiera "bionda" e quella giovanissima "con gli occhiali" di cui non conosco i loro nomi. In conclusione, oltre a definire la cardiologia di Castelfranco Veneto il fiore all'occhiello dell'Italia, mi sia consentito suggerire all'ULSS N.8 di non farsi "scappare" IL PROF. CARLO CERNETTI, E' UN GIOIELLO DAL VALORE INESTIMABILE.
Chiarelli Gaetano

CORONAROGRAFIA VENTRICOLOGRAFIA SX - ANGIOPLASTICA CORONARICA.