Ospedale di Castelfranco Veneto

Delusa

Buonasera, sono nuova qua ma ho bisogno di sfogarmi. Io da anni sto provando ad avere un bambino. Nel 2007 sono stata operata per una cisti ovarica e già lì avevo un quadro di endometriosi importante. La ginecologa che mi seguiva purtroppo ha avuto un incidente e non poteva più andare avanti nel suo lavoro. Sono stata seguita nel mio percorso di diventare mamma da vari ginecologi di Castelfranco. Nessuno mi ha mai fatto presente che soffro di questa endometriosi e che bisogna assolutamente curarla, anche se avevo sempre la cartella clinica dell'intervento con me. Ora mi trovo che non posso più avere figli e sono molto demoralizzata e delusa del servizio che mi è stato prestato presso questa struttura. Non posso consigliare questo reparto.

Endometriosi.

Inviato da Roberta
03 Novembre, 2014
Stesso problema riscontrato e stesso trattamento. Delusione.
Inviato da Cami
06 Marzo, 2015
Proprio come la mia esperienza.
Ho tanti esami e risultati in mano, ma non danno l'importanza per i dettagli!
Molto difficile parlare due volte con la stessa dottore/dottoressa. Io ho 40 anni, e non ho più tempo da perdere! Ci sono persone, infermieri molto gentili, ma dei dottori non è tanto così.
Forse è una questione di pelle..
Inviato da Margot
13 Luglio, 2016
Ho 24 anni, per 5 anni sono stata seguita a Castelfranco per mestruazioni dolorose, nessuno mi ha mai parlato di endometriosi. Nel 2014 mi hanno fatto una laparoscopia per vedere cosa potessi avere, perchè non riuscivo più a vivere con quei dolori, hanno trovato un sacco di aderenze, ma hanno detto nessun segno di endometriosi. Documentandomi da internet ho capito che doveva essere endometriosi, ho richiesto una visita a Verona (ospedale Negrar) in 5 minuti mi hanno detto quello che non mi ero sentita dire in 5 anni, mi hanno operata subito, dopo 7 ore di intervento, una resezione intestinale, tolto una tuba, un disastro..Diagnosi: 4° stadio grave, un altro po' e ci lasciavo la vita, ero arrivata alla morfina e mi dicevano solo che erano mestruazioni dolorose. A Castelfranco sono bravi per certe cose ma non hanno mai visto un caso di endometriosi. Vi prego, non sopporto che qualcuno soffra come ho fatto io, se avete questo problema richiedete una semplice visita all'ospedale Negrar di Verona, ho conosciuto tante ragazze che dopo esser state operate sono anche rimaste incinta.
Baci, Margot