Ospedale di Castelfranco Veneto

FRATTURA A PIÙ LINEE DA SCOPPIO CORPO CALCANEARE

Salve a tutti, mi chiamo Maurizio Andezzato, ho 51 anni ed è la mia prima esperienza ospedaliera da ricoverato, sono ricoverato nel reparto di ortopedia dal 24/03/14 per una banalissima caduta sul lavoro che mi ha procurato una frattura multipla al calcagno, giudicata dall'equipe medica capitanata dal primario dott. Alberto Ricciardi, tra il terzo e quarto grado (quindi mi dicono una tra le peggior fratture che mi potessero capitare essendo il quarto grado il più tosto). Sono stato operato mercoledì 02/04/14 dal dott. Signor specialista sugli interventi al calcagno.... Lo so, è forse un po' troppo presto, ma personalmente mi sento in dovere di esprimere tutta la mia gratitudine a tutti i componenti di questo meraviglioso reparto, dal primario alle signore delle pulizie, ovviamente con un grazie particolare al dott. Signor, che pazientemente ha ricostruito il mio calcagno e a tutto il personale infermieristico che in un modo o nell'altro hanno contribuito nel farmi sentire come a casa mia. Comunque andrà il proseguo post operatorio e qualunque siano (mi auguro soddisfacenti) i risultati finali di questa avventura, GRAZIE VERAMENTE, siete SPECIALI. GRAZIE ANCORA.

Intervento al calcagno.