Ospedale di Castelfranco Veneto

Bravissimi medici

Ho seguito mia nonna che è stata ricoverata in Lungodegenza di Castelfranco dopo un intervento chirurgico. Nonostante la veneranda età di 89 anni, i chirurghi avvisandoci della pericolosità dell'operazione, le hanno asportato un brutto tumore e poi inviata in Lungodegenza... Da notare che non si sapeva neppure se sarebbe uscita viva dalla sala operatoria. Ebbene, siamo rimasti esterefatti dalla bravura e dalla umanità dei medici che l'hanno seguita, in particolare il Dr. Z. e la Dr.ssa N. Dopo averle fatto delle flebo apposite che l'hanno rinforzata e guarita anche da un'infezione, sono riusciti veramente a farla rinascere, al punto che è stato possibile farle fare fisioterapia e ora mia nonna cammina con il suo girello ed è tornata a casa tra i suoi cari. In questi giorni si sente parlare di chiusura della Lungodegenza, riduzione di posti ecc. ecc. Bè.. spero che ciò non accada! Spero che altre persone possano godere delle cure di questo Reparto che si occupa degli anziani più debilitati... di ammalati che nessun altro reparto vuole.

Tumore dell'intestino.