Dettagli Recensione

 
Ospedale di Castelfranco Veneto
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

brutta esperienza

ho partorito nel 2008 quando il reparto non era ancora situato nella nuova sede.
il travaglio, nonostante le buone premesse, e' stato piuttosto lungo e difficile. purtroppo, durante tutta la giornata, mi sono sentita abbastanza abbandonata al mio destino. ogni tanto passava un'ostetrica, a volte solo perche' chiamata, che controllava il monitoraggio e se ne andava senza grandi parole. solo una volta ho visto affacciarsi alla mia stanza la ginecologa di turno che, da lontano, mi ha guardata e se n'e' andata. solo alla sera, col cambio turno, e' arrivata una nuova ginecologa e una nuova ostetrica che mi hanno aiutata sostenendo le contrazioni e accellerando l'iter. alla fine ero esausta e non ho avuto un bell'inizio col mio bambino. durante la degenza il personale e' sempre stato frettoloso e non mi ha aiutata ad instaurare un buon rapporto col bambino sia nell'allattamento che nella cura. tornata a casa e' stato tutto molto difficile e mi ha colpita la depressione che, credo, sarebbe dovuta essere diagnosticata prima se solo qualcuno del personale mi avesse dedicato un po' di tempo.

Patologia trattata
parto naturale.

Commenti

 
 
Per Ordine