Ospedale di Castelfranco Veneto

Meraviglioso il dott. Geraci

Mi sono imbattuto per caso, perchè fuori sede, presso il PS di suddetto Ospedale. A causa di una brutta caduta avevo un frattura molto brutta alla caviglia destra. Recatomi in Ortopedia, ho trovato un angelo.. il giovane dott. Alessandro Geraci. Persona qualificatissima e di una gentilezza unica che non ho trovato in nessun altro medico. Prestatomi immediato soccorso (chiamato in reperibilità, nel giro di 10 minuti è arrivato prontamente in ospedale), lo stesso mi ha operato in urgenza. L'intervento di osteosintesi è perfettamente riuscito; inoltre lo stesso non mi ha abbandonato neanche dopo l'operazione, ma mi ha seguito nei mesi successivi. Grazie ai suoi consigli ho ripreso le mie attività sportive in perfetta forma (sono un pallavolista agonista). Ho recuperato al 100x100 la motilità della caviglia. Ho trovato in questa persona del Sud di cui sottolineo anche il calore umano, il sorriso a differenza di altri colleghi dello staff e, mi spiace dirlo, anche del Direttore. Un grazie di cuore dottore. Consiglio a tutti questo giovane medico esempio di dedizione e amore vero per il proprio lavoro!!

Frattura lussata di caviglia.