Ospedale di Castelfranco Veneto

Il dottor Geraci è un grande

Circa 2 anni fa, durante una partita di calcetto, mi ero procurato una distorsione severa del ginocchio destro. Sono andato al pronto soccorso di Castelfranco Veneto, sono stato visto da un medico che mi diede degli anti infiammatori. Dopo 2 settimane al controllo, un altro medico con boria e frettolosità mi diceva che non avevo niente, sebbene il mio ginocchio fosse gonfio e non riuscivo a camminare. Feci, pertanto, per iniziativa del mio medico curante una risonanza magnetica. Si evidenziava una lesione del menisco mediale. Andai da un altro ortopedico dello stesso ospedale che mi convinse ad eseguire delle infiltrazioni con acido ialuronico. Io feci quanto detto (spendendo non poco denaro) ma senza risultato. Andai pertanto presso un centro privato e lì mi indicarono la fisioterapia. Ma nessun risultato! Dopo circa 1 anno di calvario, amici mi consigliarono il dottor Geraci dell'ospedale di Castelfranco. Sebbene riluttante nel tornare in questo ospedale, mi convinsi ad andarci! Il dottor Geraci dopo una visita accurata e la lettura della risonanza magnetica, mi consigliò di eseguire una artroscopia chirurgica. Dopo 2 mesi mi ha operato, ed io sono rinato! Non ho avuto più dolori ed ho ripreso perfettamente le mie normali attività. Peccato non aver incontrato prima questo medico... avrei risparmiato tempo e denaro!!! Lo consiglio assolutamente per la chiarezza e la professionalità dimostrate.

Lesione menisco mediale.