Dettagli Recensione

 
Ospedale di Castelfranco Veneto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ritengo assolutamente doveroso esprimere, anche a nome di tutta la mia famiglia, unitamente alla profondissima riconoscenza e grande stima, il più vivo e profondissimo ringraziamento e plauso al primario e direttore del Reparto di Urologia dell'Ospedale "San Giacomo" di Castelfranco Veneto, dott. Luca De Zorzi, per la sua eccezionale professionalità, la vastissima competenza e passione, nonchè per l'elevatissimo senso umano e sensibilità, che ho riscontrato in occasione dei due interventi di chirurgia maggiore - rispettivamente per carcinoma al rene destro e per carcinoma vescicale infiltrato - da lui effettuati ai quali recentemente è stata sottoposta mia moglie presso il predetto nosocomio e reparto in cui è stata, per tali motivi, più volte ricoverata.
Il primo intervento di "nefroureterectomia destra", per carcinoma al rene, è avvenuto in data 13 marzo 2017; il secondo di "cistectomia radicale", per carcinoma vescicale infiltrato, è avvenuto in data 03 maggio 2017; entrambi sono stati eseguiti, con estrema e rara maestria e abilità dal dott. Luca De Zorzi, coadiuvato dallo staff medico- specialistico veramente encomiabile e preparatissimo, sempre disponibile per ogni esigenza, tra cui ricordo il dott. Antonio Amodeo, il dott. Federico Pellegrini, la dott.ssa Claudia Cargnel.
Un grazie di cuore va anche a tutti gli infermieri, tra cui Michele, Claudio (e tutti gli altri di cui non ricordo il nome), i quali, insieme alla notevole professionalità, hanno evidenziato altresì una grande sensibilità, senso umano, attenzione, delicatezza e prontezza negli interventi.
Il Reparto di Urologia dell'Ospedale di Castelfranco Veneto, sotto la guida del primario e direttore dott. Luca De Zorzi, è ottimamente organizzato; ivi il paziente è trattato con umanità, educazione, garbo,riguardo per la sua personalità, e rispetto per il suo stato di sofferenza.
Si tratta di un reparto di Urologia di eccellenza, che consigliere a chiunque me lo chiedesse, attesa l'esperienza eminentemente positiva vissuta.
Grazie ancora dott. De Zorzi.

Patologia trattata
Carcinoma al rene destro.
Carcinoma vescicale infiltrato.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mara
21 Ottobre, 2022
Caro Ernesto,
anche la mia famiglia è grata al dottor De Zorzi per un intervento di asportazione di un carcinoma del rene sinistro a mio marito, allora cardiologo all'ospedale di Portogruaro, nel 2013.
Era un intervento difficile e il dottor de Zorzi lo ha eseguito con la massima perizia conservando il rene e la sua funzionalità.
Da Portogruaro il dottor de Zorzi si è poi trasferito a Castelfranco Veneto, dove tu hai avuto la fortuna di incontrarlo.
Ma la sua grande preparazione e competenza non sono state ricompensate!
1 risultati - visualizzati 1 - 1