Ospedale di Castelfranco Veneto

Ritengo assolutamente doveroso esprimere, anche a nome di tutta la mia famiglia, unitamente alla profondissima riconoscenza e grande stima, il più vivo e profondissimo ringraziamento e plauso al primario e direttore del Reparto di Urologia dell'Ospedale "San Giacomo" di Castelfranco Veneto, dott. Luca De Zorzi, per la sua eccezionale professionalità, la vastissima competenza e passione, nonchè per l'elevatissimo senso umano e sensibilità, che ho riscontrato in occasione dei due interventi di chirurgia maggiore - rispettivamente per carcinoma al rene destro e per carcinoma vescicale infiltrato - da lui effettuati ai quali recentemente è stata sottoposta mia moglie presso il predetto nosocomio e reparto in cui è stata, per tali motivi, più volte ricoverata.
Il primo intervento di "nefroureterectomia destra", per carcinoma al rene, è avvenuto in data 13 marzo 2017; il secondo di "cistectomia radicale", per carcinoma vescicale infiltrato, è avvenuto in data 03 maggio 2017; entrambi sono stati eseguiti, con estrema e rara maestria e abilità dal dott. Luca De Zorzi, coadiuvato dallo staff medico- specialistico veramente encomiabile e preparatissimo, sempre disponibile per ogni esigenza, tra cui ricordo il dott. Antonio Amodeo, il dott. Federico Pellegrini, la dott.ssa Claudia Cargnel.
Un grazie di cuore va anche a tutti gli infermieri, tra cui Michele, Claudio (e tutti gli altri di cui non ricordo il nome), i quali, insieme alla notevole professionalità, hanno evidenziato altresì una grande sensibilità, senso umano, attenzione, delicatezza e prontezza negli interventi.
Il Reparto di Urologia dell'Ospedale di Castelfranco Veneto, sotto la guida del primario e direttore dott. Luca De Zorzi, è ottimamente organizzato; ivi il paziente è trattato con umanità, educazione, garbo,riguardo per la sua personalità, e rispetto per il suo stato di sofferenza.
Si tratta di un reparto di Urologia di eccellenza, che consigliere a chiunque me lo chiedesse, attesa l'esperienza eminentemente positiva vissuta.
Grazie ancora dott. De Zorzi.

Carcinoma al rene destro.
Carcinoma vescicale infiltrato.

Inviato da Mara
21 Ottobre, 2022
Caro Ernesto,
anche la mia famiglia è grata al dottor De Zorzi per un intervento di asportazione di un carcinoma del rene sinistro a mio marito, allora cardiologo all'ospedale di Portogruaro, nel 2013.
Era un intervento difficile e il dottor de Zorzi lo ha eseguito con la massima perizia conservando il rene e la sua funzionalità.
Da Portogruaro il dottor de Zorzi si è poi trasferito a Castelfranco Veneto, dove tu hai avuto la fortuna di incontrarlo.
Ma la sua grande preparazione e competenza non sono state ricompensate!