Ospedale di Castelfranco Veneto

Operazione asportazione vescica

Si parla spesso di mala Sanità per alcuni episodi che i Media estremizzano, ma nessuno fa riferimento alle numerose migliaia di persone che quotidianamente esercitano, in tale settore, la loro professione, con dedizione e passione, dando con amore la propria assistenza ai pazienti.
Permettetemi di portare alla vostra attenzione la mia ultima esperienza vissuta: dal 5 al 28 settembre 2017 sono stato ricoverato presso l'Ospedale di Castelfranco Veneto, Unità Operativa di Urologia, per essere operato alla vescica per la presenza di carcinoma. Sottolineare con parole l'opera svolta dal direttore Dott. Luca De Zorzi e del suo staff, è quasi impossibile trasmettere. I gesti, gli sguardi, le attenzioni per pazienti e la continua presenza, sono testimonianze di amorevoli cure e non solo di professionalità fredda ed astratta. Il personale del reparto, seguendo tale esempio, riserva sui pazienti la stessa attenzione. Nel salutarla Dott. De Zorzi, mi permetta ancora una volta di ringraziarla per quanto fa per il proprio prossimo.

Carcinoma alla vescica.