Ospedale di Castelfranco Veneto

Visita controllo

A seguito embolizzazione fibroma uterino, mi è stata prescritta visita di controllo; purtroppo il ginecologo Tosetto, che mi ha seguita, é andato in pensione, perciò ho prenotato la visita in ospedale e mi sono trovata la ginecologa Marcon, che non legge le carte delle dottore Tosetto e nemeno i referti lasciatimi dall'ospedale al momento delle dimissioni. Dice che questa visita va fatta dopo sei mesi, non dopo un mese, come previsto da protocollo; dice che ho fatto un intervento inutile e che invece avrei dovuto fare un intervento in laparoscopia. Delusa esco e cercherò un'altra ginecologa.

Fibroma utero.

Inviato da Telsinia
03 Dicembre, 2017
Salve Rosa, ho il suo stesso problema e sono in lista per embolizzazione col dott. Cesari. Potrebbe raccontarmi la sua esperienza in modo dettagliato?
Anche io ho incrociato la stessa dottoressa e ho deciso di parlare con un'altra. Vorrei però sapere del suo intervento. Grazie.
Inviato da Monia
03 Dicembre, 2017
Mi dispiace, io ti consiglio la mia ginecologa: giovane e molto brava soprattutto a fare ecografie. Anzianità non è sempre sintomo di bravura, bisogna aprire la mente, il progresso va sostenuto, é il futuro. Ad oggi si tolgono ancora uteri per patologie che possono essere curate. Mia nonna 44 anni fa ha tolto l'utero per un fibroma; ora ci sono invece alternative.
In bocca al lupo.

04 Dicembre, 2017
Lo staff del dottor Cesari è fantastico, io non ho avuto grandi dolori dopo l'embolizzazione e l'intervento è durato circa un'oretta.
Cosa vuoi sapere cara?
Inviato da Telsina
04 Dicembre, 2017
Grazie per la risposta, sono molto in ansia. Posso contattarla privatamente? Questo è il mio indirizzo email:
phoenixt231@gmail.com
Grazie ancora Rosa..
Inviato da Paola
08 Dicembre, 2017
Carissime, grazie innanzitutto per aver voluto inserire la vostra esperienza. Anche io sono stata embolizzata, anche se in un'altra struttura (pur essendo dell'Usl di Asolo) a settembre scorso . Presumo che voi siate da qui vicino ed io non sono mai riuscita a trovare altre persone con cui condividere le impressioni e risvolti di questa esperienza. Se ritenete e volete, vi lascio mio indirizzo: trentasettembre90@gmail.com

A me farebbe piacere parlarvi. Come vi dicevo, sono sono stata embolizzata il settembre scorso e ho 51 anni, abito vicino ad Asolo. Intanto vi ringrazio e saluto.
Paola
Inviato da manuela
10 Gennaio, 2018
La dott.ssa che ti ha visitato è nota per questi comportamenti. Cambia quanto prima medico perchè questo è un comportamento che non rispetta la deontologia professionale... e fai una segnalazione scritta visto il modo di porsi nei confronti degli UTENTI del servizio e della professione stessa.

13 Gennaio, 2018
Io non la conoscevo, sono andata là per controllo post embolizzazione; lei è proprio contraria a questa procedura ed era quasi "arrabbiata" perché l'avevo fatta, dato che era più propensa alla laparoscopia.
Inviato da Leonora
23 Febbraio, 2018
Puoi dirmi come hai fatto a fare l'embolizzazione? Purtroppo mi è stato trovato un fibroma molto grande nell'utero e vogliono asportare anche l'utero.. ma io voglio altre opinioni..
Chi devo contattare all'ospedale di Castelfranco per fare visita da privatista?

24 Febbraio, 2018
Non accettare ciò, esiste una pastiglia (Esmya) che riduce fibromi - informati.
Per l'embolizzazione, devi trovare un ginecologo che ci crede, io ti consiglio la dottoressa Bernardi, riceve a Castelfranco o Due Ville. Non accettare un parere solo, un utero non si asporta per fibroma, informati per favore.

Inviato da Lumy
18 Settembre, 2018
Ciao a tutte! Io devo fare intervento di isterectomia, ma non sono ancora decisa su quale ospedale: Castelfranco Veneto oppure Montebelluna? Chi mi può o dare un consiglio e dirmi dove ci sono medici più bravi? Chi è stata operata più di recente e come si è trovata? Grazie!
Il mio indirizzo di Facebook è Burca Luminita, ci sentiamo sul messenger. GRAZIE.