Ospedale Castelli Verbania

Bravissimi

Ho avuto il modo di conoscere la bravissima ginecologa dott.ssa Elisabetta Corvetto e il ginecologo dott. R. Fiorentino. La mia esperienza ospedaliera è avvenuta per togliere una cisti in laparoscopia. Dei grandissimi specialisi, molto gentili e disponibili. Mi ha operata la dott.ssa Corvetto. L'intervento e' andato benissimo! Dopo l'operazione mi ha controllato il dott. Fiorentino, molto gentile e paziente. Le donne con cui ero in stanza in ospedale, dopo l'intervento parlavano benissimo del dott. Fiorentino che le seguiva, erano molto soddisfatte di lui! La ginecologa invece che segue me è la dott.ssa Corvetto, è lei che mi ha trovato la cisti e mi ha appunto operata. E' una professionista eccezionale. Consigliatissima! Lo staff del reparto ginecologico e' eccezionale! Mi sono trovata davanti delle persone di cuore, gentili. Mi trattavano come se fossi loro figlia. Nella sala operatoria ero molto spaventata, ma attorno a me c'erano delle persone eccezionali di grandissima empatia e professionalità.

Endometrioma ovarico di 6 cm.