Ospedale di Chioggia

Competenza e umanità

A gennaio 2019 è stata ricoverata nostra mamma per un infarto e insufficienza respiratoria in questo reparto, dopo che le terapie intensive di tutti gli ospedali di Padova e Rovigo avevano negato l'accesso perchè senza letti liberi. Il ricovero presso questa struttura è durato un mese e mezzo, date le complicanze date da altre patologie di cui nostra madre era affetta. Purtroppo il ricovero ha avuto un esito infausto, avvenuto dopo il trasferimento ad altra struttura. Desidero ringraziare il primario dott. Tedesco e tutti i medici del suo staff che sono stati gentili, umani e competenti nel seguire nostra madre durante questo triste percorso. Ringrazio anche il personale infermieristico, sempre gentile, professionale e premuroso nei confronti delle esigenze nostre e di tutti i pazienti. Avete reso meno duro questo periodo per la nostra famiglia, perchè sapevamo di lasciare nostra madre in buone mani.

Infarto, insufficienza respiratoria, stenosi aortica, altre croniche.

Inviato da Sambo Vanni
08 Mag, 2020
Ringrazio Alessandro dei complimenti per il nostro lavoro.
Oggi ci chiamano EROI, ma noi operatori sanitari questo lavoro lo stiamo svolgendo da anni e nella stessa maniera con tutti i nostri pazienti, CoViD o non CoViD.
La speranza è che gente come la vostra famiglia si sia resa conto che, anche in emergenza CoViD-19 noi il nostro lavoro cerchiamo di svolgerlo al meglio, come abbiamo sempre fatto.
Grazie ancora del vostro apprezzamento.

Sambo Vanni
Coordinatore Infermieristico