Ospedale di Chioggia

Le brave persone sono sempre semplici e generose

Abbiamo iniziato il nostro viaggio all'Ospedale di Chioggia circa sei mesi fa, dopo una storia straziante e triste per noi come genitori. Grazie a Dio e alla collaborazione dei medici dell’Ospedale “Madonna della Navicella” di Chioggia, i nostri gemelli Luis e Liam, ora, godono di piena salute.
Un immenso ringraziamento allo splendido staff del Dipartimento di Ostetricia-Ginecologia e in particolare al primario dott. Luca Bergamini, per la sua grande capacità professionale, serietà,
disponibilità e umanità. Il suo supporto incondizionato e la sensibilità che ha dimostrato al nostro caso fin dall'inizio, hanno fatto la differenza.
Grazie allo straordinario dott. Ardi Sinjari che, con la sua meticolosità professionale ha saputo individuare la complessità della gravidanza, monitorare e seguire il benessere dei bambini, dando a noi coraggio e speranza quando altri medici ci consigliavano l’interruzione. Solo grazie al suo sostegno abbiamo affrontato con tranquillità questa gravidanza e oggi possiamo tenere tra le braccia
i nostri gemelli.
Un ringraziamento speciale al primario di Pediatria dott. Pitter e alla dott.ssa Cavicchioli, per la loro professionalità, generosità e il sostegno nelle cure neonatali dei gemelli.
Grazie TIN Mestre per la generosa e calorosa accoglienza durante il soggiorno di Luis.
Grazie a tutti da Liam, Luis e famiglia Kasmi.

Gravidanza gemellare monocoriale-biamniotica.