Ospedale di Chioggia

Grazie di tutto

Desidero esprimere la nostra profonda gratitudine nei confronti dell'intero staff impegnato nel reparto di Rianimazione di Sottomarina. In un periodo difficile come quello della pandemia da Coronavirus, qui noi familiari ci siamo sentiti accolti come a casa. Non abbiamo mai avvertito tensioni di alcun tipo e abbiamo respirato un bellissimo clima anche tra i vari operatori. Oltre alla competenza e grande umanità dei sanitari, abbiamo apprezzato la luminosità del reparto interamente finestrato e la dotazione di monitor tv per ogni postazione letto. Questo è molto utile in pazienti, come mio padre, allettati da mesi ma lucidi e coscienti. Da non sottovalutare neppure la scelta adottata dal primario di allargare la fascia degli orari di visita rispetto ad altre rianimazioni. Non me la sento di fare dei nomi, perché qualsiasi infermiere o medico con cui ci siamo interfacciati si è dimostrato sempre umano e competente.

Bronchite cronica grave in soggetto fortemente cardiopatico.

Inviato da Sambo Vanni
08 Mag, 2020
Ringrazio la Fam. Alioto dei complimenti per il nostro lavoro.
Oggi ci chiamano EROI, ma noi operatori sanitari questo lavoro lo stiamo svolgendo da anni e nella stessa maniera con tutti i nostri pazienti, CoViD o non CoViD.
La speranza è che gente come la vostra famiglia si sia resa conto che, anche in emergenza CoViD-19 noi il nostro lavoro cerchiamo di svolgerlo al meglio, come abbiamo sempre fatto.
Grazie ancora del vostro apprezzamento.

Sambo Vanni
Coordinatore Infermieristico