Ospedale di Chioggia

Elogi

Ho sempre stimato il presidio ospedaliero, ma mai avrei pensato che ci fossero reparti d'eccellenza come questo.
Una struttura rinnovata dal suo primario, il dott. Gatti, non solo esteticamente, ma anche per i professionisti che lo affiancano. Nella tristezza, e rabbia, della mia situazione, ho trovato un reparto che non solo mi ha seguita, e mi segue, con competenza, ma che non trascura mai il lato umano, perchè per loro non sei un numero, ma un malato oncologico, cioè una persona che più di altre ha bisogno di assistenza e sostegno.
Un ringraziamento ai medici ma anche agli infermieri, insostituibili, e all'ottimo servizio per le terapie di supporto nel post chemioterapia.

Sarcoma.

Inviato da gianluigi
15 Novembre, 2016
Mi chiamo Gianluigi, abito a Sesto Cremonese e soffro di un tumore del sangue (mieloma multiplo Igg con catene kappa) che come organo mi ha preso le ossa. Ho già fatto un trapianto con le mie cellule staminali: trapianto riuscito, tranne che purtroppo rigetto le piastrine! Tra i trattamenti, i dottori di ematologia di Cremona le hanno provate tutte, ma quasi ci lasciavo la pelle.. Potrei rifare ancora un secondo trapianto avendo altre cellule staminali? mah?.. Sono qui a chiedere se è possibile con la vostra terapia migliorare la mia situazione. Grazie, aspetto la vostra risposta, buon lavoro.