Ospedale di Chioggia

RINGRAZIAMENTI

Sono stata operata con trattamento endoscopico retrogrado con tecnica laser (RIRS) per duplice calcolosi renale sinistra a carico dei calici inferiori. Prima di arrivare qui mi sono rivolta ad altri urologi anche di nota competenza. Ma non mi sentivo realmente supportata. Un consiglio di una amica mi ha portato dal dott. Giuseppe Tuccitto e devo dire che tutte le paure ed incertezze sul mio intervento sono svanite. Sicuramente un intervento non è mai una passeggiata. Ma da quando sono arrivata il giorno dell'operazione fino a tutt'oggi per assistenza post-operatoria, mi sono sentita al sicuro. Dal grandissimo primario dott. Tuccitto a tutta la sua equipe compreso tutto il personale infermieristico, sono stati meravigliosi sia sotto il profilo tecnico che umano. Ringrazio tutti di cuore, veramente tutti, e devo assolutamente citare e ringraziare PARTICOLARMENTE il dott. Renato Spinadin, che con la sua competenza ma pure con la sua grande umanità mi ha aiutata anche nei momenti di difficolta' e di umana paura, grazie dottore le auguro un'infinita' di cose belle perché in questo mondo trovare persone così semplici ed umane, è una rarita'.
Buon lavoro a tutti e grazie.
Francesca Tajariol

Duplice calcolosi renale sinistra a carico dei calici inferiori.