Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Grazie di cuore a voi angeli bianchi

A causa di un aneurisma cerebrale, mio padre é stato trasportato in elisoccorso da modica a Palermo.
Ricoverato in rianimazione 2 in gravi condizioni.. con l'aiuto di tutta l'equipe medica, ma soprattutto con l'aiuto del signore, é rinato. Un caloroso ringraziamento va a voi angeli medici, paramedici, assistenti sociali, a tutta la vostra squadra diretta dalla dott.ssa Palma.
E un grazie di cuore al dott. Capraio.
Grazie a voi ho potuto riabbracciare e continuare il mio percorso di vita vicino al mio papà.
Dalla famiglia Carbone.

Aneurisma cerebrale.

Inviato da Fabiana
25 Giugno, 2021
Salve, ho appena letto il suo messaggio e mi é venuto l'istinto di scriverle. Mi trovo nella stessa situazione con il mio papà, e mi può capire quanto sia difficile e doloroso.. Sono ormai 3 mesi da quando é successo e tra qualche giorno verrà trasferito nella struttura di riabilitazione.
Posso chiederle quanto tempo ci é voluto prima che tornasse suo padre a casa? So che non si possono fare paragoni, ma serve a me per confrontarmi.
GRAZIE.
Inviato da Giovanna
14 Settembre, 2021
Salve sig.ra Carbone, mi piacerebbe sapere della storia del suo papà. Io ho proprio in questi giorni la mamma ricoverata in Rianimazione 2 a causa di un aneurisma cerebrale, è stata in coma per un mese... Il mio numero è 3894859541, io sono Giovanna, spero di sentirla.
Grazie, avrei tanto bisogno di conforto e di qualche buona parola.