Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Professionalità e spirito di servizio

Sono il marito della signora Apollonia, già ricoverata presso il vostro reparto e operata lo scorso 12 febbraio dai bravissimi medici dello staff del prof. Vito Chiantera. Si è trattato di un intervento laparoscopico di isterectomia radicale per carcinoma dell'endometrio. Dico subito che siamo stati consigliati benissimo, guidati in particolare dalla nostra figliola Margherita, allorquando eravamo alla ricerca di un centro di ginecologia oncologica all'avanguardia in grado di poter risolvere la delicata e complessa situazione nella quale era venuta a trovarsi mia moglie. Infruttuose si erano rilevate in precedenza le consulenze con diversi ginecologi di Trapani. Infine l'incontro, a dir poco benedetto, con il prof. Chiantera. Ulteriori visite di controllo post operatorie hanno confermato l'ottima riuscita dell'intervento e oggi possiamo parlare con fondate speranze addirittura di guarigione confortati dalla evoluzione clinica, che pare tutta orientata il tal senso.
Un vivo ringraziamento, scevro assolutamente da vuota piaggeria, va a tutto il reparto, medici, paramedici e personale amministrativo per la professionalità, l'umanità, la serenità e lo spirito di servizio con cui vengono attenzionate tutte le degenti.
Sensibilità e disponibilità che ci hanno aiutato non poco in un periodo decisamente triste per la nostra famiglia a causa del precario stato di salute di mia moglie. Mi permetto, allora, insieme ai miei cari di stringervi tutti in un ideale abbraccio, augurandovi le migliori fortune.
Stefano

Carcinoma dell'endometrio.

Inviato da Silvia
13 Giugno, 2018
Buonasera, leggendo il suo commento e avendo io un problema importante di endometriosi, vorrei prenotare una visita presso il dottor Chiantera. Lei gentilmente mi potrebbe fornire un numero di telefono?
La ringrazio.

Inviato da Liliana
19 Giugno, 2018
Gentilissima signora,
il numero di telefono dello studio del prof. Chiantera per le prenotazioni è: 091/340981.
Lo studio si trova in via Marchese Ugo a Palermo. Se vuole, può dire al professore che é stata indirizzata da lui da una sua paziente che ha lavorato nello studio radiologico Perricone di Trapani.
Sperando di esserle stata utile, le porgo i miei più cordiali saluti.

Inviato da Maria
02 Aprile, 2019
Salve, ho un problema simile al suo, potrei mettermi in contatto con lei cortesemente?