Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Un pensiero pieno di gratitudine va allo staff del reparto di Chirurgia Toracica dell’Ospedale Civico di Palermo che ha avuto in cura mia madre tra il 19 maggio e il 22 giugno 2018.
Mia madre è stata assistita da subito con molta premura, professionalità e dolcezza dagli infermieri e dal personale ausiliario. Gino, Melina, Michele, Fortunato, Giovanella, Andrea, Nicola, Giovanni, Claudio, Tommaso, Antonella, Salvino, Grazia, Francesca, Teresa, Agata e Vita la caposala: persone indispensabili, veri angeli custodi. Ci avete fatto sentire come a casa, quasi fosse una seconda famiglia.
Immensa gratitudine e stima voglio esprimere ai dottori: direttore responsabile dott. Giuseppe Di Miceli, dottor Saverio Matranga, dottor Francesco Paolo Caronia, dottor Giuseppe Imbornone, dottor Damiano Librizzi, dottoressa Rosa Maria Marino, dottor Andrea Macaluso, dottor Lorenzo Mannino, che hanno sempre saputo rassicurare mia madre spiegandole tutto con calma e sicurezza.
Li ringrazio per l’intervento eseguito in modo eccellente e accurato, per l’attenzione e la sensibilità umana. Siete stati tutti disponibili e gentili.
Spesso si sente parlare male degli ospedali ma io, ad oggi, sono fiera di poter dire il contrario.
A tutti voi va il mio più sincero ringraziamento.

Acalasia Esofagea.