Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima sanità a Palermo

È un piacere recensire la buona sanità in Sicilia, in particolare a Palermo. Il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Civico è il fiore all'occhiello dell'intera struttura e dovrebbe essere di esempio per gli altri reparti. Tutto il personale eccelle in gentilezza, umanità, competenza e professionalità, i medici sono tutti bravissimi.. Il mio intervento è stato eseguito dal dott. Costantino, un medico giovane ma preparatissimo, umano e tendente all'ascolto del paziente e al dialogo con lo stesso, spiegando nei dettagli tutto. Vorrei ringraziare anche il dott. Natale Francaviglia e il resto dell'equipe composta da: un angelo di anestesista Lara Di Chiara, un altro angelo di infermiera Francesca Di Chiara, il dott. Villa, Giammalva, Di Stefano. Tutti con il sorriso mi hanno tanto rassicurato con la loro umanità e simpatia. Consiglio a tutti coloro che dovessero avere purtroppo necessità della neurochirurgia, di rivolgersi a questo reparto del Civico, senza bisogno di partire... Buona salute a tutti!

Patologia trattata
Ernia disco L5-S1.

Commenti

 
 
Per Ordine