Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Ottimo reparto- dott. Maiorana

Il reparto di ginecologia è davvero un ottimo reparto e l'equipe dei ginecologi è davvero ineccepibile. Non sapevo l'esistenza di questo sito, altrimenti avrei scritto già un anno fa. Sono stata ricoverata al civico per qualche giorni per un cesareo programmato e ben riuscito. ho partorito con 2 dei dottori migliori del reparto, considerando che tutta l'equipe di ginecologici è più che ottima. io sono stata seguita per 38 settimane dal dottore Roberto Donato, ottimo medico, ottima persona, ottima professionalità. in sala parto mi ha seguita anche il Dott A. Maiorana, ottimo dottore. Insomma, la mia esperienza è stata più che positiva e consiglio a tutte le future mamme i nomi dei medici appena citati, facendo egoisticamente il tifo per il mio dott. Donato, che ad oggi lavora presso l'ospedele Buccheri La Ferla di Palermo.. Questi dottori incarnano perfettamente ciò che un medico devono rappresentare: competenza, professionalità e soprattutto umanità... se tutti fossero così non esisterebbe più la malasanità.

Parto cesareo programmato.