Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Scialoadenite sottomandibolare sx

Mi chiamo Maurizio e, dopo una tumefazione importante nella parte sottomandibolare sinistra, mi sono deciso ad approfondire il mio problema. Dopo aver consultato vari specialisti in Odontoiatria, Otorinolaringoiatria, infine mi sono consultato con il prof. Luigi Solazzo, che dopo avermi visitato mi ha prospettato l'intervento da eseguire nei minimi particolari. Subito dal primo approccio mi ha dato una serenità che nessun altro mi aveva dato sin allora, dovuta anche alla sua competenza e professionalità che diramava da ogni parte del corpo. A distanza di pochi mesi la segretaria (grande professionalità, sensibilità ed umanità), mi comunicava la data di ricovero, vi assicuro che è il primo intervento che eseguo e non sono mai stato cosi' tranquillo e sereno. Arrivato il giorno dell'intervento, tutto andava bene e dopo pochi giorni di degenza venivo dimesso. Io posso solo essere contento di essermi trovato al posto giusto al momento giusto, poichè non sono di Palermo, e consiglierei a tutti di farsi visitare ed eventualmente operare solo ed esclusivamente dal professore Luigi Solazzo, grande professionista. Grazie Prof. a lei e alla sua equipe.

Scialoadenite - Asportazione ghiandola sottomandibolare sx.