Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurghi ginecologi eccezionali

Sono stata operata dal dott. Antonio Maiorana e dal dott. Giovanni Parisi per un fibroma uterino gigante di 30x25x9 cm. circa. Ero completamente terrorizzata per l’intervento, ma dopo aver conosciuto i miei dottori ho subito capito di essere in ottime mani. Non voglio soffermarmi sul loro curriculum, semplicemente eccellente, ma incontrare dottori capaci di grande sensibilità come loro è veramente raro. Dalla prima visita ho capito quanta passione, dedizione, impegno e sacrificio costante mettano nel loro lavoro tutti i giorni. Sono stati la mia famiglia per tutto il ricovero, mi hanno supportata, incoraggiata e rassicurata ogni singolo giorno trascorso in ospedale. Voglio ringraziare loro e tutto lo staff che mi è stato sempre vicino giorno dopo giorno. Resteranno sempre i miei dottori speciali! Grazie di cuore a questi dottori che, prima di essere ottimi professionisti, sono delle persone speciali!

Patologia trattata
Fibroma uterino.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
13 Agosto, 2020
Anche io sono stata operata da questi medici per due volte e condivido al 100% quanto scritto dalla sig.ra Donatella.
1 risultati - visualizzati 1 - 1