Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Chirurghi ginecologi eccezionali

Sono stata operata dal dott. Antonio Maiorana e dal dott. Giovanni Parisi per un fibroma uterino gigante di 30x25x9 cm. circa. Ero completamente terrorizzata per l’intervento, ma dopo aver conosciuto i miei dottori ho subito capito di essere in ottime mani. Non voglio soffermarmi sul loro curriculum, semplicemente eccellente, ma incontrare dottori capaci di grande sensibilità come loro è veramente raro. Dalla prima visita ho capito quanta passione, dedizione, impegno e sacrificio costante mettano nel loro lavoro tutti i giorni. Sono stati la mia famiglia per tutto il ricovero, mi hanno supportata, incoraggiata e rassicurata ogni singolo giorno trascorso in ospedale. Voglio ringraziare loro e tutto lo staff che mi è stato sempre vicino giorno dopo giorno. Resteranno sempre i miei dottori speciali! Grazie di cuore a questi dottori che, prima di essere ottimi professionisti, sono delle persone speciali!

Fibroma uterino.

Inviato da Laura
13 Agosto, 2020
Anche io sono stata operata da questi medici per due volte e condivido al 100% quanto scritto dalla sig.ra Donatella.