Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI AL PROF. TALARICO FRANCESCO

Grazie all'intervento del Prof. Talarico sono VIVA. Avevo una occlusione bilaterale alle carotidi, non si poteva più aspettare, ho rischiato parecchio, ma grazie a due celeri interventi, perfettamente riusciti, il Prof. Talarico mi ha dato una "certezza di vita". Non bastano parole per esprimere l'immensa gratitudine, mi ha ridato la linfa vitale per continuare ad amare la mia famiglia, vedere crescere i miei figli ed avere ancora la possibilità di invecchiare con mio marito. Grazie Prof. Francesco Talarico!! Lei è la "speranza" e la "certezza" per tutti Noi, per la Nostra Sicilia, "Luminare ed Eccellente Chirurgo Vascolare" che abbiamo l'onore di avere a Palermo.
Un reparto di Chirurgia Vascolare eccellente, uno staff medico e paramedico meraviglioso. Lei... il nostro salvatore... G R A Z I E!
Ch.mo Prof. Francesco Talarico, siamo prossimi al Natale, Lei ci ha ridato una nuova Vita e Noi Le auguriamo dal profondo dei Nostri Cuori di poter esaudire i Suoi desideri e le Sue aspettative. Grazie di esserci!!!
Tanti Auguri.

Patologia trattata
STENOSI CAROTIDEA BILATERALE > 95% A PREVALENZA DX.

Commenti

 
 
Per Ordine