Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

GRAZIE

Rivolgo un sentito ringraziamento all’unità operativa Chirurgia vascolare del Civico di Palermo diretta dal professore Francesco Talarico, che ha effettuato su di me una complessa operazione ridandomi la vita.
Il professore Talarico è un uomo apparentemente burbero ma con un cuore sostanzialmente tenero, sempre pronto ad infonderti coraggio e fiducia, e scusatemi se è poco... con delle mani miracolose.
La sua equipe è fatta di professionisti splendidi, molto preparati, sempre vicini ai pazienti, specialmente in questo momento per la mancanza dei famigliari. Bravi tutti! Senza nulla togliere a nessuno mi sono rimasti impressi il Dr. dai capelli lunghi biondi e un Dr. con capelli brizzolati, i quali erano su di me in sala operatoria dandomi coraggio.
Un grazie speciale alla dottoressa Palermo per la sua gentilezza d’animo e l’umiltà con cui si intratteneva con i pazienti.
Ringrazio tutto il personale infermieristico, professionalmente preparato, di cui non ricordo i nomi (mi sovvengono un infermiere, che io chiamavo Espanico, e Crocetta, sempre con un enorme sorriso a tutto denti).
GRAZIE PROFESSORE TALARICO, che DIO la benedica!!
P.S.: del mangiare... non ne parliamo!

Aneurisma arteria iliaca.