Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Ringraziamento al Prof. Talarico ed equipe

Premetto che sono un operatore sanitario che lavora presso l’Arnas civico. Voglio ringraziare il Prof. Francesco Talarico perché, grazie alla sua grande esperienza, ha salvato mio fratello affetto da ben quattro aneurismi dell’aorta addominale. Sin da subito si è accorto della gravità della malattia, infatti è intervenuto chirurgicamente non avendo purtroppo altra via d’uscita. È stato un intervento rischioso e complicato, ma grazie alla sua bravura ed esperienza è riuscito ad operare chirurgicamente in open un grande aneurisma dell'aorta addominale.
Il post operatorio è trascorso senza grandi complicazioni, poi in quinta giornata è stato dimesso al proprio domicilio. Sicuramente lo aspetta un lunga convalescenza, ma grazie al Prof. Talarico tutta la famiglia si sta godendo l'amato fratello.
Debbo dire, dopo una lunga, quasi quarantennale, esperienza lavorativa, che l’eccellenza l’abbiamo accanto, basta saperla trovare. Debbo ringraziare il Primario e tutti i suoi collaboratori chirurghi di reparto e sala operatoria, tutti i colleghi della sala operatoria e di reparto coordinati da due bravissime e preparatissime caposale. Un ringraziamento va a tutti gli infermieri professionali - non scrivo i nomi perché per me siete tutti importanti.
Consiglio vivamente la Chirurgia vascolare dell’Arnas civico di Palermo,vera eccellenza in Sicilia.

Aneurisma aorta addominale.