Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Una Sanità di grande qualità, a misura d'uomo

“Una efficace e positiva comunicazione sanitaria è di fondamentale importanza per qualsiasi relazione terapeutica destinata al successo. Disponibilità, competente professionalità, empatia umana sono gli aspetti positivi e qualificanti di una brillante comunicazione sanitaria che si possono concretamente incontrare all’interno del reparto di Chirurgia Vascolare dell’ospedale Arnas Civico di Palermo guidato con grande esperienza medico chirurgica dal prof. Francesco Talarico, in collaborazione con la sua splendida equipe di medici giovani e di assicurata professionalità. Un grazie di cuore a tutto il personale del reparto che con tanto affetto mi ha assistito.”

Stenosi carotidea bilaterale, sintomatica a SX.

Inviato da Pasquale Ragusa
11 Giugno, 2022
Concordo! Anche io sono molto soddisfatto per il risultato ottenuto, per la professionalità di tutto il personale medico, infermieristico e amministrativo. Ringrazio di cuore l'equipe medico- chirurgica del Primario, Prof. Talarico, che mi ha operato, ed il Dott. Ferro, che fin dalla prima visita ha diagnosticato i miei problemi di malato asintomatico.
Colgo l’occasione per sottolineare quanto sia importante e necessario per il paziente e per i familiari il supporto morale e psicologico trasmesso anche attraverso la comunicazione. Cordiali Saluti.