Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Umanità, competenza ed efficienza

Devo ringraziare tutta l'equipe medica, chirurgica ed infermieristica del reparto di Chirurgia vascolare del Civico di Palermo che non solo mi ha salvato la vita con competenza, efficienza, professionalità ed umanità da una patologia dall'esito il più delle volte infausto, ma che è riuscita, altresì, a rimettermi in piedi in men che non si dica. Non ci sono parole per descrivere la disponibilità a tutte le ore del giorno e della notte per qualsiasi necessità e/o informazione, la gentilezza, il calore umano che tutto il personale del reparto post operatorio e di degenza hanno saputo offrire ai miei familiari ed a me durante tutta la (invero brevissima) mia degenza a seguito dell'intervento chirurgico che mi ha letteralmente strappato alla morte. Non finirò mai di complimentarmi con tutto il personale d'una struttura sanitaria così d'eccellenza che, davvero, non ha rivali.
Vogliate gradire i miei ringraziamenti ed i miei complimenti per tutto ciò che mi avete dato e che non potrò mai restituirvi. Continuate così!!!

Aneurisma addominale fissurato.