Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Meli, Fimognari, Impallaria, Franceschini

Sono arrivata con mio figlio che aveva poche ore di vita, sono stata accolta dal dott. Franceschini smontante e di seguito dal dott. Meli, che mi ha illustrato la situazione di mio figlio in nottata. La dott.ssa Fimognari ha eseguito un intervento di derivazione esterna per fare uscire il liquor che comprimeva dentro la testa ed evitare il coma e la morte certa di mio figlio; in seguito siamo stati seguiti per tutta la notte dal medico dott. Meli e dagli infermieri, che mi istruivano su come dovessi mantenere il piccolo sveglio sempre, ma tranquillo. In mattinata il bambino è stato portato in sala operatoria e operato dal dott. Pietro Impallaria, a cui devo tutta la mia riconoscenza per la professionalità e disponibilità.. non scorderò mai le mie ultime parole "mi riporti mio figlio".. e così è stato. Ringrazio veramente di cuore tutto lo staff medico per la professionalità e senso d'amore nei miei e nei confronti del bambino, cosa secondo me più importante per chi come me si trova ad affrontare tali situazioni.
Grazie veramente di cuore.

Neoplasia cerebellare su un bambino di 14 mesi.