Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Ottima equipe

Pre ricovero ottimo, personale sanitario nelle persone della dottoressa Rizzi e dell'infermiera Virga, altrettanto
Struttura eccellente sotto tutti gli aspetti: competenza, professionalità, approccio psicologico col paziente, meticolosità e disponibilità.
Un grazie sentito all'esimio Prof. Talarico.

Aneurisma arteria femorale.

Inviato da Giuseppe Vitale
28 Ottobre, 2022
Ci tengo a ribadire i miei ringraziamenti. In questo momento di tensione ho trovato nel prof. Talarico e nel suo staff un porto sicuro, un'àncora di salvezza che mi ha dato rassicurazione e mi ha fatto percepire il mio problema con uno spirito di consapevolezza e tranquillità eccezionali, che mi è stato necessario per affrontare l'intervento del mio aneurisma femorale. Sono doverosamente riconoscente a tutto lo staff, in particolare alla dott.ssa Riggi ed alla sig.ra Virga, che mi hanno condotto per mano. Grazie al dottor Valentino e al resto dei componenti del complesso chirurgico e particolarmente al professore Talarico, che con grande professionalità, sicurezza e capacità interventistica, mi ha riportato ad un'esistenza tranquilla e fiduciosa nell'affrontare il mio nuovo domani. Se la classe medica fosse almeno come voi, il nostro domani sarebbe più tranquillo.
Infine un grazie al corpo infermieristico ed ausiliario: grazie anche al loro operato fanno eccezionale il reparto di chirurgia vascolare a Palermo.