Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

ECCELLENZA SANITARIA

Mi chiamo Maria Mistretta, sono stata ricoverata dal 29/12/2022 al 05/01/2023 nel U.O.C. di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Civico di Palermo diretto dal Prof. F. Talarico.
Conoscevo il reparto perchè mi ero già recata a visita di controllo dal Dott. G. La Barbera, egregio professionista, per seguire le evoluzioni del mio endoleak all'aorta addominale, fin da allora avevo avuto modo di apprezzarne la competenza, l'umanità e la professionalità.
A fine dicembre 2022 ho avuto un'urgenza, la stessa è stata gestita egregiamente sia dall'equipe medica con cui ho avuto contatti: Dottor G. Ferro, Dott. F. Valentino, Dott. A. Farina, Dott. S: Fallea e Dott. A. Sanfiorenzo, che dal personale paramedico che coadiuvava il lavoro dei medici.
Giorno 03/01/2023 venivo sottoposta ad intervento di risoluzione Endoleak in anestesia locale, essendo vigile ho potuto anche interagire con i Dott. Ferro, Valentino e Farina presenti in sala operatoria.
Seguire il loro lavoro mi ha rassicurato ed ho potuto meglio apprezzare la loro sicurezza nell'eseguire l'intervento, ciò mi è stato di conforto e mi ha reso consapevole della buona riuscita dello stesso.
La preparazione anestesiologica e l'assistenza durante l'intervento è stata curata con alta competenza e professionalità dal Dott. L. Cutietta che ha saputo orientarmi e darmi sicurezza.
SENTITI RINGRAZIAMENTI.

RISOLUZIONE ENDOLEAK DELL'AORTA ADDOMINALE.