Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

CROSSECTOMIA

Sono contenta di poter scrivere una recensione super positiva per questo reparto che sembra essere un'oasi felice nel deserto.
Sicuramente la mia operazione è tra le meno gravi di quelle che interessano solitamente il reparto, ma non meno importante è la cura e l'attenzione che mi sono state riservate, a partire dal prof. Talarico che guida egregiamente tutti. Ringrazio, quindi, Lui in primis, e tutta l'équipe (eccezionali tutti ma in particolare il dott. Sabatino che mi ha seguito, insieme al prof. Talarico, dall'inizio fino all'ultima visita post-operatoria, la dott.ssa Riggi e il dott. Valentino conosciuti il giorno dell'operazione); gli infermieri per la loro gentilezza umanità e simpatia. Infine, come non nominare il Sig. Campo: a mio avviso, il braccio destro del Prof. Talarico, fa funzionare tutta la macchina organizzativa grazie alla sua professionalità, capacità di risoluzione dei problemi e ad uno spirito che ti fa dimenticare i problemi e ti fa sentire a casa! Grazie ancora a tutti!

Patologia trattata
VARICI ARTO INFERIORE.

Commenti

 
 
Per Ordine