Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

CROSSECTOMIA

Sono contenta di poter scrivere una recensione super positiva per questo reparto che sembra essere un'oasi felice nel deserto.
Sicuramente la mia operazione è tra le meno gravi di quelle che interessano solitamente il reparto, ma non meno importante è la cura e l'attenzione che mi sono state riservate, a partire dal prof. Talarico che guida egregiamente tutti. Ringrazio, quindi, Lui in primis, e tutta l'équipe (eccezionali tutti ma in particolare il dott. Sabatino che mi ha seguito, insieme al prof. Talarico, dall'inizio fino all'ultima visita post-operatoria, la dott.ssa Riggi e il dott. Valentino conosciuti il giorno dell'operazione); gli infermieri per la loro gentilezza umanità e simpatia. Infine, come non nominare il Sig. Campo: a mio avviso, il braccio destro del Prof. Talarico, fa funzionare tutta la macchina organizzativa grazie alla sua professionalità, capacità di risoluzione dei problemi e ad uno spirito che ti fa dimenticare i problemi e ti fa sentire a casa! Grazie ancora a tutti!

VARICI ARTO INFERIORE.